buone vacanze dal Blog!



Volevo ringraziare i tantissimi lettori, colleghi e non, che son passati dal mio blog, per informarsi, per riflettere, per contestare o anche solo per vedere quali sono gli argomenti più battuti nel campo del diritto di famiglia, un campo che, almeno numericamente, non conosce crisi in quest'era di enormi difficoltà economiche e sociali.
Il blog vuole essere un luogo di comunicazione e di informazione.
Credo e spero che tutti Voi abbiate notato ed apprezzato che nel Blog del mio Studio non vi è alcuna pubblicità.
E' una precisa scelta: il mio lavoro è fare l'avvocato. Solo l'avvocato (e se ho tempo, pochissimo, da impiegare altrimenti, faccio, nell'ordine, il papà, il marito ed il musicista).
Trovo un pelino triste (ed anche, consentitemelo, deontologicamente ambiguo, per usare un eufemismo) che si abbia un fine di lucro (evidente) in un'attività che non dovrebbe esser altro che conoscitiva e informativa.
Ma non ho alcuna voglia di essere polemico. Ciascuno giudichi da quanto vede e percepisce.

Stiamo chiudendo per un paio di settimane e ci rileggeremo a settembre.
I numeri, davvero entusiasmanti, dei nostri lettori mi impongono di ribadire un forte ringraziamento e  di cercare, nella prossima stagione, di fare sempre di più e sempre meglio.

Buone vacanze a tutti, ed in particolar modo alle Colleghe ed ai Colleghi che dividono con me questo lavoro bellissimo, complicatissimo, stressantissimo e pregno di (chiudiamo con Vasco) "sensazioni forti".
Buone vacanze!

Avv. Lorenzo Bianchi

Commenti